FAQ

Informazioni Generali

Attraverso la piattaforma ProntoURp i/le cittadini/e possono presentare segnalazioni  per il miglioramento della qualità dei servizi offerti.

E' possibile inviare una segnalazione anonima?

No, non è possibile inviare una segnalazione anonima perché l'Amministrazione ha bisogno di avere un dato identificativo del segnalante, al fine di accertare la sua volontaria partecipazione all'azione amministrativa, le segnalazioni anonime non verranno prese in considerazione.

Le segnalazioni possono essere trasmesse solo online?

No, le segnalazioni e i reclami possono essere presentati anche di persona presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.). Le segnalazioni verrrano poi inserite nella stessa piattaforma Pronto Urp.

Posso seguire l'iter della mia segnalazione?
Si, utilizzando il link seguente: https://cusano-milanino.prontourp.it/servizi/segui-richiesta-segnalazione ed inserendo il codice alfanumerico della segnalzione effettuata.

L'Ente risponderà nelle stesse modalità di inoltro a tutti le segnalazioni.

ProntoUrp è compatibile con dispositivi mobili (smartphone ecc..)?

La piattaforma web based è compatibile con qualsiasi pc e sistema operativo dotati di browser Internet I.E. ( 9 o superiore), Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Opera, etc…

Inoltre il software è compatibile con tutti gli Smartphone e Tablet Android, Iphone e Ipad, anche con versioni meno recenti in quanto sviluppata con linguaggi nativi proprio per raggiungere la massima compatibilità posssibile.